4.5/5
20 recensioni
-
Julieta Pubblicato il 13/11/2024Data d'acquisto : 23/10/2024
No lo recibí hace 3 semanas
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Annamarie Pubblicato il 05/11/2024Data d'acquisto : 19/10/2024
-
Hugo Pubblicato il 24/10/2024Data d'acquisto : 06/10/2024
Aucun colis reçu
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Hugo, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, purtroppo fuori dal nostro controllo. Confermiamo che è stato effettuato il rimborso completo del tuo ordine. Non vedo l'ora di vedervi presto, il team Eminza
Bonjour Hugo, Merci d'avoir partagé votre avis. Nous sommes désolés pour le retard de livraison, qui était malheureusement hors de notre contrôle. Nous vous confirmons que le remboursement intégral de votre commande a bien été effectué. Au plaisir de vous retrouver bientôt, L'équipe Eminza