3.5/5
3 recensioni
-
Lucie Pubblicato il 10/10/2024Data d'acquisto : 25/09/2024
Agréablement surprise, coffret grand et costaud vraiment qualitatif
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Chantal Pubblicato il 31/07/2024Data d'acquisto : 09/07/2024
Très satisfaite
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Amelie Pubblicato il 08/12/2022Data d'acquisto : 22/11/2022
Jamais reçu
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Amélie, ci dispiace che si sia verificato un problema con la consegna del tuo ordine. Il nostro servizio post-vendita ci informa che è stato in contatto con te e che hai fatto proposte per la rispedizione dei pacchi o il rimborso. Siamo spiacenti se questi non sono adatti a te. Puoi, se lo desideri, tornare in contatto con il nostro servizio post-vendita se hai finalmente cambiato idea. Vi auguriamo un Buon Natale. A presto, Il team Eminza
Bonjour Amélie, Nous sommes désolés qu'il y ait eu un problème avec la livraison de votre commande. Notre SAV nous informe avoir été contact avec vous et vous avoir fait des propositions de réexpédition de colis ou de remboursement. Nous sommes navrés si celles ci ne vous conviennent pas. Vous pouvez si vous le désirez reprendre contact avec notre SAV si finalement vous avez changé d'avis. Nous vous souhaitons un joyeux Noël. A bientôt, L'équipe Eminza