2.5/5
2 recensioni
-
HUBERT FRUND Pubblicato il 24/12/2023Data d'acquisto : 08/12/2023
-
Stephanie Pubblicato il 23/11/2023Data d'acquisto : 02/11/2023
La photo parle d elle même
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Stéphanie, ci dispiace che tu abbia ricevuto una tenda difettosa, diversa dalle altre. A seguito del tuo reclamo, il nostro servizio post-vendita si è offerto di effettuare il reso per un cambio con un prodotto conforme o per un rimborso. Ti preghiamo di indicare la tua scelta rispondendo direttamente alla nostra email del servizio post-vendita. A presto, il team Eminza
Bonjour Stéphanie, Nous sommes désolés que vous ayez reçu un voilage défectueux, différent des autres. A la suite de votre réclamation, notre SAV vous a proposé d'effectuer le retour pour un échange avec un produit conforme, ou alors pour un remboursement. Merci d'indiquer votre choix en répondant directement au mail de notre SAV. À bientôt, L'équipe Eminza