3/5
6 recensioni
-
Jean-Michel Pubblicato il 23/12/2024Data d'acquisto : 01/12/2024
Vraiment superbe objet de décoration…
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Fabien Durand Pubblicato il 11/12/2024Data d'acquisto : 25/11/2024
Objet cassé
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Fabien, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo Babbo Natale illuminato è arrivato danneggiato. Comprendiamo perfettamente la tua delusione. Il nostro servizio post-vendita è riuscito a risolvere rapidamente la situazione emettendo un rimborso completo del prodotto. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la qualità del nostro imballaggio ed evitare questo tipo di inconvenienti in futuro. A presto, il team Eminza
Bonjour Fabien, Nous sommes sincèrement désolés d'apprendre que votre Père Noël lumineux est arrivé endommagé. Nous comprenons parfaitement votre déception. Notre service après-vente a pu résoudre rapidement la situation en procédant au remboursement intégral du produit. Nous prenons vos retours très au sérieux et mettons tout en œuvre pour améliorer la qualité de nos emballages afin d'éviter ce type de désagrément à l'avenir. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Consumer Pubblicato il 07/12/2024Data d'acquisto : 16/11/2024
Auch der zweite Weihnachtsmann, kam kaputt an. Sehr ärgerlich und schade, weil er an sich wunderschön ist, aber so nicht zu gebrauchen ist. Hier sollte an der Verpackung nochmals gearbeitet werden, da es sehr frustrierend ist. Für den Weihnachtsmann an sich hätte ich 5 Sterne vergeben, er leuchtet wunderschön.
Tradurre Guardare il commento d'origine