4.5/5
7 recensioni
-
Aurélie Pubblicato il 15/12/2024Data d'acquisto : 24/11/2024
Je n’ai jamais reçu mon article. Mon colis a été perdu.
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Aurélie, siamo sinceramente dispiaciuti per la perdita del tuo pacco e comprendiamo la tua delusione per questa situazione. Dopo la verifica, il nostro servizio post-vendita ha confermato che è in corso il rimborso completo del tuo ordine. Verrai rimborsato tempestivamente per questo inconveniente. Vi ringraziamo per la pazienza e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza. Speriamo di avere l'opportunità di fornirti un'esperienza migliore in futuro. A presto, il team Eminza
Bonjour Aurélie, Nous sommes sincèrement désolés pour la perte de votre colis et comprenons votre déception face à cette situation. Après vérification, notre service après-vente a confirmé qu'un remboursement intégral de votre commande est en cours. Vous serez remboursée rapidement pour ce désagrément. Nous vous remercions pour votre patience et restons à votre disposition pour toute question ou assistance complémentaire. Nous espérons avoir l'occasion de vous offrir une meilleure expérience à l'avenir. À bientôt, L'équipe Eminza
-
lucie Pubblicato il 15/12/2024Data d'acquisto : 23/11/2024
Très bonne qualité
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Anne Muyshondt Pubblicato il 07/12/2024Data d'acquisto : 21/11/2024
Heel mooi, nog mooier dan ik verwacht had....
Tradurre Guardare il commento d'origine