2.5/5
3 recensioni
-
Annick MARCHAND Pubblicato il 30/12/2024Data d'acquisto : 07/12/2024
Emballage non protecteur Ne fonctionne pas Personnage cassé
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Annick, ci scusiamo sinceramente per i problemi riscontrati con il tuo villaggio di Natale, in particolare per quanto riguarda l'imballaggio e gli articoli danneggiati. Ciò non riflette i nostri standard di qualità e comprendiamo appieno la tua delusione. Confermiamo che il tuo reso è stato ricevuto e che il rimborso completo del tuo ordine è stato effettuato 48 ore fa. Speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza migliore nel tuo prossimo ordine. A presto, il team Eminza
Bonjour Annick, Nous sommes sincèrement désolés pour les problèmes rencontrés avec votre village de Noël, notamment concernant l'emballage et les articles endommagés. Cela ne reflète pas nos standards de qualité, et nous comprenons pleinement votre déception. Nous vous confirmons que votre retour a bien été reçu et que le remboursement intégral de votre commande a été effectué il y a 48 heures. Nous espérons avoir l'opportunité de vous offrir une meilleure expérience lors de votre prochaine commande. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Robin Pubblicato il 26/12/2024Data d'acquisto : 30/11/2024
Top kwaliteit
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Vanessa Pubblicato il 23/12/2024Data d'acquisto : 02/12/2024
No funciona bien. Hace un ruido extraño cuando está encendida.
Tradurre Guardare il commento d'origine