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FAQ
È semplice e gratuito*! Hai 30 giorni (dal ricevimento o dal ritiro del pacco) per restituire i prodotti e ottenere un rimborso. Contatta il servizio clienti per ottenere l'etichetta di reso.
Una volta il tuo ordine convalidato ti invieremo una email di conferma del tuo ordine. In seguito, il tuo ordine passerà in preparazione e dopo sarà rilasciato al trasportatore. Riceverai in quel momento una email con il tracking con un link per seguire l'avanzamento della tua spedizione. Per localizzare il tuo collo e rintracciarlo, puoi connetterti direttamente sul sito del trasportatore. Per poterlo fare connettiti al tuo account, scegli l'ordine corrispondente e clicca sul tasto « Rintraccia il tuo collo ». Sarai immediatamente inviato sul sito del trasportatore che ti informerà in tempo reale del tuo collo. (Se la pagina ti indica errore o che non trovano il numero di tracking, prova il giorno dopo).
Se l'ordine è gia stato confermato, una volta pagato è troppo tardi ! Ma hai ancora la possibilità di annullare l'ordine entro 30 minuti dopo averlo fatto contattando il Servizio Clienti telefonicamente allo 0694801254 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (escluso i festivi). La modifica di un ordine non è possibile.
Per questo, è sufficiente connetterti al tuo account e consultare le tue offerte in corso. Non dimenticarti di abbonarti alla newsletter per ricevere per email i codici sconto del momento!
Hai un problema con la consegna, manca un articolo? Il nostro servizio Post-vendita saprà rispondere e risolvere rapidamente il tuo problema. Hai un articolo difettoso, un articolo che non ti piace o non corrisponde all'ordine? Puoi fare il reso seguendo la nostra procedura di recesso o contattando direttamente il nostro Servizio Post-vendita.
In tutto il sito troverai delle schede prodotto le più dettagliate possibili : descrizione, informazioni tecniche, materiale, finitura, utilizzo, consigli d'uso...Tuttavia, se mancano informazioni, non esitare a contattare il Servizio Clienti.
Per fare il tuo ordine, è sufficiente aggiungere gli articoli al carrello. Scegliere la modalità di trasporto, e dopo pagare. Tuttavia se trovi difficoltà, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
Per motivi ecologici, non stampiamo più le fatture su carta per aggiungerle al collo. Connettiti al tuo account, scegli l'ordine e clicca sul tasto « Stampa fattura ». Ricordiamo che la nostra fattura non è elettronica in quanto In Francia non è ancora obbligatorio, bisogna quindi scaricarla in forma cartacea.
Poiché hai diritto alla massima sicurezza nei pagamenti, abbiamo implementato le soluzioni più adatte span>. Hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti con carta di credito (con autentificazione 3D Secure), Paypal, bonifico bancario.
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Vuoi restituire un articolo o l'intero ordine? Br> Non farti prendere dal panico, qualunque sia la ragione del tuo ritorno, accedi al tuo account Eminza. Vai alla sezione "I miei ordini". Br> span> Fai un clic su "Dettagli dell'ordine" span> e dopo su "Richiedi un reso". Span > Contatta il servizio clienti per ottenere l'etichetta di reso.
Tutti gli articoli restituiti saranno controllati Br> Devono essere nuovi, non utilizzati e nella loro confezione originale. Span> Qualsiasi prodotto restituito incompleto, danneggiato o usurato o sporco non sarà rimborsato. br> Accedi al tuo account con le tue credenziali facendo un clic su "Il mio account" span>. Fai un clic sulla sezione "I miei ordini" span> e seleziona "Dettagli degli ordini". Br> Seleziona il pulsante "Procedura di reso" span> per scaricare il documento di reso. br> Stampa questo documento, compila il motivo del reso e inseriscilo nel tuo pacco. Tutto quello che devi fare è incollare l'etichetta di ritorno sul collo.
Vuoi fare il reso di un salotto da giardino, un bastone per tende, un mobile...Questi articoli non possono essere restituiti a un fermopoint a causa delle loro dimensioni, quindi si prega di contattare il nostro Servizio Post-Vendita che organizzerà la restituzione nei nostri magazzini. È sufficiente accedere al proprio account e fare clic su "Gestire il mio reso".
Visita uno dei nostri rivenditori partner DPD entro 8 giorni.
Non dimenticarti di chiedere una prova di consegna al commerciante quando ritiri il collo.
Si consiglia di conservare con cura la prova di ritiro del collo, in quanto potrebbe essere richiesta per un eventuale rimborso.
La ricezione del collo può mettere fipiù di 3 settimane lavorative con i trasportatori span> (esclusi weekend e festivi). br> Non appena siamo assicurati che la merce è nel suo stato originale e che la restituzione è stata assegnata al corriere, Eminza rimborserà sul mezzo di pagamento utilizzato span> nell'ordine iniziale. br> Ti terremo informato/a via e-mail.
Il colore dell'articolo non ti soddisfa, hai sbagliato dimensione non ti aspettavi questo effetto? br> Niente panico, hai il diritto di cambiare idea! span> br> Qualunque sia la ragione, puoi restituirci la merce entro 14 giorni da la data di ricezione del collo.
Hai 30 giorni span> (dalla data di ricevimento o ritiro del pacco) per restituire i prodotti e ottenere il rimborso.
I resi che possono essere effettuati nei negozi di pacchi DPD sono gratuiti indipendentemente dal motivo del reso. Per tutti gli ordini di prodotti ingombranti, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Non proponiamo degli scambi di prodotto. span> br> Per restituire il prodotto che non ti conviene, deve essere (nuovo, non usato e nella sua confezione originale) noi procederemo in seguito al rimborso di quest'ultimo. br> È quindi possibile ordinare il / i prodotto/i di un altro colore o dimensione, ad esempio.
Per ottenere un rimborso, puoi restituire i prodotti span> che non convengono (nuovi, non utilizzati e nella loro confezione originale) e procederemo in seguito al rimborso. br> È quindi possibile ordinare il / i prodotto / di un altro colore o dimensione, ad esempio. br> Sei rimborsato entro 14 giorni span> dalla ricezione del tuo pacco nei nostri magazzini. br> Il metodo di rimborso dipenderà dal tuo metodo di pagamento: ad esempio, se hai pagato l'ordine con carta di credito, ti accrediteremo il tuo account.
Se hai ricevuto un articolo difettoso o non conforme, ti invitiamo a contattare rapidamente il nostro servizio post-vendita tramite il nostro modulo di contatto. Accedi al tuo account e vai alla sezione "I miei ordini". Span> I nostri team ti forniranno la migliore soluzione il più rapidamente possibile.
Il pacco reso è sotto la tua responsabilità fino al suo arrivo nei nostri magazzini, chiedi la prova di spedizione con un numero di tracciabilità per tenere d'occhio la sua evoluzione.
Se l'importo rimborsato non corrisponde al valore dei prodotti restituiti, ti consigliamo di controllare se hai beneficiato di un codice promozionale span> per il tuo ordine. Br> La differenza può corrispondere alla tuo codice dedotto. br> Se anche dopo questo controllo l'importo sembra errato, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Se hai effettuato un reso ed è conforme alle condizioni di reso di Eminza, il tuo acquisto verrà rimborsato a seconda del metodo di pagamento utilizzato durante il tuo acquisto span>: - se hai pagato il tuo acquisto con carta di credito, il rimborso sarà effettuato via accredito automatico sulla stessa carta di credito. br> - Se hai pagato con PayPal span>, il rimborso sarà effettuato via PayPal. br> Se hai pagato il tuo acquisto via bonifico span>, ti invitiamo ad inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e Swift) e ti rimborseremo via bonifico bancario. Se hai pagato il tuo acquisto via contrassegno span>, ti invitiamo ad inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e Swift) e ti rimborseremo via bonifico bancario.
Per consegnare il più rapidamente possibile, gli ordini vengono inviati in preparazione non appena vengono convalidati. Br> Una volta confermato, non possiamo più cambiare il tuo ordine span> modificare il riferimento, la quantità, l'indirizzo o anche il metodo di pagamento. br> Tuttavia, è ancora possibile annullare un ordine entro 30 minuti dalla sua registrazione span>. Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente allo 06 94801254 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 17h (esclusi festivi). br> Se il servizio clienti è chiuso, ti invitiamo a contattarci via email tramite il modulo di contatto il più presto possibile e faremo del nostro meglio per bloccare la spedizione del tuo ordine.
Una volta validato l'ordine, ti invieremo un'email di conferma dell'ordine span>. br> In seguito il tuo ordine verrà preparato e consegnato al corriere. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione span> contenente le informazioni per rintracciare il tuo pacco e, in base al corriere, un link per tracciare la spedizione (se il link indica errore pagina non trovate clicca più tardi o il giorno dopo). Br> Puoi anche in qualsiasi momento controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Per fare ciò, vai su "I miei ordini" span>, seleziona l'ordine e fai un clic sul pulsante "Rintraccia il mio ordine" span>. br> Verrai quindi reindirizzato sul sito web del corriere che ti informerà in tempo reale sulla posizione del tuo collo.
Per consegnare il più rapidamente possibile, gli ordini vengono inviati in preparazione non appena vengono convalidati. Br> Una volta confermato, non possiamo più cambiare il tuo ordine span> modificare il riferimento, la quantità, l'indirizzo o anche il metodo di pagamento. br> Tuttavia, è ancora possibile annullare un ordine entro 30 minuti dalla sua registrazione span>. Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente allo 06 94801254 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 17h (esclusi festivi). br> Se il servizio clienti è chiuso, ti invitiamo a contattarci via email tramite il modulo di contatto il più presto possibile e faremo del nostro meglio per bloccare la spedizione del tuo ordine.
Per delle ragioni d?ecologia, non spediamo più le fatture stampate nei tuoi colli. Le fatture dei tuoi ordini sono da scaricare e poi stampare se lo desideri, direttamente nel tuo account nella rubrica «I miei ordini». Se il tuo ordine è un regalo, il destinatario non riceverà di conseguenza la fattura nel collo.
La risposta è si! Creando un account, potrai eseguire i tuoi ordini senza rinserire ogni volta le tue coordinate. Potrai in tal modo seguire le tue spedizioni con qualche clic e ricevere le nostre newsletter per approfittare di riduzioni esclusive. Puoi registrarti subito oppure scegliere I tuoi articoli e e poi creare un account al momento del pagamento, fai come preferisci.
Per passare un ordine sul sito eminza.ch, niente di più semplice! Basta scegliere gli articoli che desideri aggiungendoli nel carrello. In ogni momento è possibile affinare la ricerca utilizzando le selezioni per rubrica, prodotti, colori... o utilizzando la barra di ricerca. Potrai aggiungere al tuo carrello gli articoli desiderati a mano a mano che vai avanti nella tua navigazione. Una volta che il tuo carrello è pronto, avrai la possibilità di confermare le varie tappe (registrazione/connessione, modalità di spedizione e di pagamento). Una volta che il tuo ordine è validato, riceverai una e-mail di conferma.
Aggiungere un articolo nel carrello non significa che lo prenoti. La quantità disponibile e attribuita unicamente al tuo ordine, una volta che hai cliccato su «Confermare il mio pagamento e il mio ordine» e ricevuto la mail di conferma dell?ordine".
La disponibilità indicata sul nostro sito e sicura al 99%! Se riuscite ad inserire un quantitativo nel tuo carrello significa che è disponibile . Se non è disponibile, un messaggio ti avvertirà che non puoi aggiungere il quantitativo al carrello, ma ti proporrà di lasciare un?allerta per essere avvertito o avvertita via e-mail non appena sarà disponibile.
Per trovare un articolo, è molto semplice! Ci sono più possibilità: puoi utilizzare la nostra barra di ricerca, navigare sul nostro sito attraverso i nostri vari ambienti. Per ogni categoria, puoi affinare la tua ricerca grazie alle rubriche, definite per tipo di articolo, poi grazie ai vari filtri (dimensione, colore, materiale...).
La disponibilità indicata sul nostro sito e sicura al 99%! Se riuscite ad inserire un quantitativo nel tuo carrello vuol dire che è disponibile. Se non è disponibile, un messaggio ti avvertirà che non puoi aggiungere il quantitativo al carrello, ma ti proporrà di lasciare un?allerta per essere avvertito o avvertita via e-mail non appena sarà disponibile.
Ogni articolo presentato sul sito ha un descrittivo dettagliato (informazioni tecniche, dimensioni, materiale, consigli per l?uso...) e delle foto di presentazione. Per visualizzare queste informazioni, ti basta cliccare sul titolo o sulla foto dell?articolo che ti interessa. Il descrittivo del prodotto e le informazioni complementari si trovano in basso alla pagina.
Eminza s?impegna per te e troverà una soluzione ad ogni problema sul prodotto. Certi articoli hanno una garanzia particolare. Quando è il caso, questa informazione è indicata sulla pagina del descrittivo dell?articolo in questione. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri sapere la durata della garanzia per un articolo in particolare.
Per utilizzare un codice sconto o una carta regalo, dovete inserirlo nell? apposito campo «Inserisci il tuo codice sconto o la carta regalo» al momento di confermare il tuo ordine, giusto prima del pagamento. Il valore dell?offerta proposta sul codice sarà immediatamente calcolato, assicurati che corrisponda ai criteri della promozione o che non sia scaduto.
Se il codice sconto o la carta regalo non dovessero funzionare, verifica la data di validità del codice e i prodotti sul quale il codice può essere utilizzato. Attenzione comunque, in certi casi, i codici sono esclusivamente legati ad un account e non potranno essere utilizzati da un altro cliente.
Sfortunatamente non possiamo modificare un ordine registrato, di conseguenza non possiamo farti approfittare di un codice sconto a posteriori. Se il tuo codice è sempre valido, potrai usufruirne sul prossimo ordine, rispettando la data di scadenza.
In maniera generale i codici sono visibili sul sito. Potrai riceverli però anche grazie alla newsletter. Attenzione però con i codici ricevuti via e-mail, certi sono esclusivamente legati al tuo account, quindi non posso essere utilizzati da altri clienti.
Non possiamo inviare dei campioni. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per inserire più foto e descrivere con più dettagli possibili i nostri prodotti presentati sul nostro sito. Se esitate comunque a passare l?ordine, dovete sapere che ogni acquisto fatto sul sito Eminza ha una garanzia "soddisfatti o rimborsati" (vedere nelle condizioni generali di vendita).
Per far piacere alla tua famiglia o ad un/a amico/a vai sull?account Eminza e clicca sulla "e-card". Scegli l?immagine della tua carta per un regalo personalizzato! Non ti resta altro che selezionare le informazioni richieste (email del destinatario, data d?invio, messaggio...) e la modalità di pagamento e... sorpresa! La carta regalo è inviata via mail alla data scelta.
Per far piacere alla tua famiglia o ad un/a amico/a vai sull?account Eminza e clicca sulla "e-card". Scegli l?immagine della tua carta per un regalo personalizzato! Non ti resta altro che selezionare le informazioni richieste (email del destinatario, data d?invio, messaggio...) e la modalità di pagamento e... sorpresa! La carta regalo è inviata via mail alla data scelta.
Una volta validato l?ordine riceverai un?email di conferma. Dopo, il tuo ordine sarà preparato e consegnato al corriere. Riceverai allora un?email con un link che ti permetterà di seguire il tuo collo, se in un primo momento ti dà errore non ti preoccupare, riprova più tardi o il giorno dopo, poiché il collo non è stato ancora affidato al corriere finale. Per seguire il tuo collo, ti puoi anche connettere al tuo account, andare nei « I miei ordini », scegliere l?ordine e cliccare sul link "Seguo il mio collo", sarai rinviato al sito del corriere che ti informerà dove si trova il tuo collo.
Alfine di soddisfare le tue esigenze, ti proponiamo diverse modalità di spedizione. I colli di dimensioni standard vengono spediti da DPD e quelli di grandi dimensioni da Tammaro.
I tempi di consegna dipendono dalla modalità di consegna che hai scelto nel momento della conferma dell?ordine. Da 3 a 7 giorni lavorativi ore con il corriere DPD, e da 3 a 7 giorni lavorativi per gli articoli voluminosi con il corriere Tammaro. Al momento di scegliere il metodo di consegna per il tuo ordine, ti proporremo diversi trasportatori ei relativi tempi di consegna saranno stimati.
L?importo delle spese di trasporto dipendono da differenti criteri : la natura dell?articolo da spedire, il suo peso, il suo volume, la modalità di trasporto scelto e per finire la destinazione. In tutti i casi, queste spese coprono il costo della preparazione, l?imballaggio e la spedizione del tuo collo. Per conoscere il prezzo della spedizione di un articolo in particolare, basta consultare la pagina di presentazione dell?articolo. Se vuoi sapere il totale delle spese di trasporto è necessario convalidare il carrello e creare lo spazio cliente, scegliere la modalità di spedizione, a questo punto conoscerai il totale del tuo ordine, se ti va bene continua scegliendo il metodo di pagamento altrimenti abbandona l?ordine.
Siamo spiacenti, ma le spedizioni si effettuano solo sul territorio italiano.
Sicuramente! Puoi gestire i tuoi diversi indirizzi di consegna dal tuo account nella rubrica « I miei dati personali ».
Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna in due modi : - mentre effettui il tuo ordine, hai la possibilità di scegliere l?indirizzo di consegna già registrato sul tuo account o crearne uno nuovo - puoi modificarlo ugualmente dal tuo account Eminza, andando nella rubrica « I miei indirizzi » Se il tuo ordine è stato confermato e desideri cambiare il tuo indirizzo di consegna, dovrai contattare il Servizio Clienti allo 06 94801254 (aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - escluso i giorni festivi).
Puoi modificare il tuo indirizzo di fatturazione in due modi : - mentre effettui il tuo ordine, hai la possibilità di scegliere l?indirizzo di fatturazione già registrato sul tuo account o crearne uno nuovo - puoi modificarlo ugualmente dal tuo account Eminza, andando nella rubrica « I miei indirizzi » Se il tuo ordine è stato confermato e desideri cambiare il tuo indirizzo di fatturazione, dovrai contattare il Servizio Clienti allo 06 94801254 (aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - escluso i giorni festivi).
Certi articoli devono essere spediti con più colli. In questo caso, sarai avvertito nell?email di conferma e avrai la possibilità di seguire tutti i colli che fanno parte della spedizione, sempre tramite il link inviato per email o connettendoti al tuo account, scegliendo l?ordine e cliccando sul link vicino al logo del corriere.
Se il corriere si presenta con un collo rovinato devi accettare con riserva indicandolo nella ricevuta di consegna: "accetto con riserva di verifica del contenuto del collo", successivamente potrai controllare il contenuto del collo e se l?articolo risulta danneggiato, devi contattare velocemente il Servizio Clienti che troverà la soluzione nel minor tempo possibile.
Sicuramente, se desideri che il tuo ordine sia consegnato all?indirizzo del tuo lavoro, devi indicare perfettamente il nome della società e l?indirizzo di consegna e se è necessario il nome del contatto se differente dal tuo.
Il tuo ordine non è arrivato alla data prevista? Siamo qui per aiutarti ! Prima di contattarci, puoi fare da solo queste verifiche : - clicca sul link del corriere per sapere dove si trova il tuo collo; - verifica nel tuo account che i dati di consegna siano corretti; - se hai ricevuto un avviso di passaggio, può essere che il collo è in giacenza presso il corriere ; - verifica che i tuoi vicini non abbiamo ritirato il tuo collo in tua assenza; - certi eventi eccezionali che non dipendono dalla nostra volontà possono ritardare le consegne: scioperi, intemperie o un periodo di forte affluenza (Natale, saldi...). Se non hai trovato il tuo collo dopo queste verifiche ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti.
Registrarsi su Eminza è molto semplice! Per cominciare clicca su «Il mio account» in alto a destra della pagina principale del nostro sito, poi su «creare il mio account». Ti chiediamo qualche informazione come nome e cognome indirizzo telefono, e-mail... Una volta questa tappa terminata, farai parte della famiglia Eminza! Potrai in seguito completare le tue informazioni nella rubrica «I miei dati personali» e inserire il tuo indirizzo di spedizione preferito. Una volta registrate queste informazioni potrai passare al tuo primo ordine. Se preferisci terminare questa tappa più tardi, potrai aggiornare i tuoi dati dopo il tuo primo ordine, o a quando ti connetterai sul tuo account Eminza.
Una volta questa tappa terminata, farai parte della famiglia Eminza!
Se preferisci terminare questa tappa più tardi, potrai aggiornare i tuoi dati dopo il tuo primo ordine, o a quando ti connetterai sul tuo account Eminza.
Se desideri cambiare la tua password, la tua e-mail o l?indirizzo di fatturazione o di spedizione, ti basta connetterti al tuo account Eminza e di selezionare la rubrica «I miei dati personali». Se non hai consultato il nostro sito da qualche tempo, è preferibile verificare il tuo account per assicurarti che i tuoi dati sono aggiornati.
Se non riesci ad accedere al tuo account, ti consigliamo di reinizializzare la tua password cliccando
Se desideri cambiare la tua password, la tua e-mail o l?indirizzo di fatturazione o di spedizione, ti basta connetterti al tuo account Eminza e di selezionare la rubrica «I miei dati personali». Verifica che la tua e-mail è giusta, indica la nuova password, confermala cliccando su «Registrare». Potrai connetterti utilizzando queste informazioni durante la tua prossima connessione al sito.
Quando desideri fare degli acquisti o accedere al tuo account, ti chiediamo di connetterti. Se la tua e-mail o la tua password non sono riconosciute, segui le seguenti indicazioni: Assicurati che la password e l?email siano giuste. Se non ti ricordi la password, clicca sul link «password dimenticata?» sulla pagina di connessione. Ti sarà richiesta la tua email dove ti invieremo un messaggio con un link per creare la tua nuova password (se non dovessi riceverla nei minuti che seguono, verifica negli spam o negli indesiderati della tua posta elettronica). Se la connessione diventa sempre impossibile contatta il nostro servizio clienti.
Dopo l?iscrizione e il tuo primo ordine, dovresti ricevere delle email da parte nostra come le newsletter Eminza, le email di conferma degli ordini, per seguire il tuo collo o le risposte del servizio clienti..Forse la tua posta elettronica considera le nostre email come spam. Se la ragione è questa, ti invitiamo ad aggiungere la nostra email alla tua lista di contatti autorizzati.Assicurati di utilizzare la stessa email di quando ti sei registrato o registrata su Eminza, connettiti al tuo account nel caso di un dubbio. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per farti aiutare.
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Ordinare online non è mai stato più sicuro! Utilizziamo uno dei sistemi di ordini online più sicuro sul mercato. Span> Inoltre, ricerchiamo e miglioriamo costantemente il nostro software per garantire il massimo livello di sicurezza ad ogni momento. br> I tuoi dati personali sono memorizzati su un server sicuro. Eminza s'impegna a a non divulgare le tue informazioni span> ad altri società e a non divulgare mai le informazioni span> che ti riguardano.
Ci dispiace vederti partire. L?account Eminza è totalmente gratuito e ti permette di ordinare più facilmente senza dover inserire le tue informazioni ogni volta che fai un acquisto. Il tuo account Eminza offre l?opportunità di ricevere le newsletter e di poter approfittare di codici sconti e promozioni esclusive. Non puoi sopprimere da solo il tuo account. Se lo desideri puoi richiedere di disattivarlo, basta contattare il [email protected].
Se cambi idea non ti preoccupare, sarà sempre possibile di riaprirlo. Basterà informaci e potremmo fare questo per te. Contatta il servizio clienti via formulario di contatto o via email al [email protected].
Ti offriamo differenti modalità di pagamento tra quelle indicate di seguito : - Carte di credito (Postpay, VISA, MasterCard) - PayPal - Bonifico bancario a partire da CHF 500 di ordine. Spiacenti ma le carte American Express non sono accettate. Tutte le nostre transazioni sono criptate per un pagamento ultra sicuro.
Puoi effettuare un bonifico bancario per ordini pari o superiori a CHF 500Dopo aver convalidato il tuo carrello sul nostro sito, scegli semplicemente questa opzione tra i metodi di pagamento offerti. Non dimenticare di accettare le condizioni generali di vendita spuntando la relativa casella. Quindi fai clic su "Conferma il mio pagamento e il mio ordine" e ti invieremo la e - email di conferma ordine con le nostre coordinate bancarie.Hai 7 giorni per procedere con il pagamento, durante i quali gli articoli saranno riservati per te. Per facilitare l'elaborazione del tuo ordine, ti preghiamo di indicare il numero dell'ordine nella causale del bonifico. Il tuo ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento in base al metodo di consegna selezionato al momento della registrazione dell'ordine. Le commissioni di trasferimento internazionale possono essere richieste dalla banca emittente.
Le tue informazioni sono criptate e circolano in tutta sicurezza grazie al protocollo SSL. Quando inserisci le cifre che sono presenti sulla tua carta di credito, un algoritmo di criptaggio trasformerà immediatamente queste informazioni in una serie di cifre e di lettere incomprensibili. Eminza non dispone della visibilità delle vostre coordinate bancarie, tutto è gestito direttamente dal nostro partner bancario. La transazione è totalmente protetta in ogni sua fase.
3D Secure è un protocollo di sicurezza conosciuto per migliorare la tua sicurezza e rinforzare la tua autentificazione quando effettui degli acquisti online con la carta di credito. Questo sistema permette alla fine di verificare che la carta sia utilizzata dal suo vero proprietario, dunque da te. Secondo il tipo di carta questo protocollo si chiama « MasterCard SecureCode » o Verified by Visa ». Il principio è semplice: al momento del pagamento, dopo aver inserito le informazioni abituali, il sistema ti chiederà un ulteriore codice che riceverai tramite sms al numero che è stato registrato per questo servizio presso il gestore della carta. Il Questo codice è valido solo per la transazione in essere ed è limitato nel tempo ed è indispensabile per confermare il pagamento. Ciascuna banca ha il suo metodo per inviare questo codice 3D Secure ma generalmente è un sms o un codice generato dalla chiavetta codici. Normalmente questo servizio è già attivo quando sottoscrivi la carta, tuttavia il numero di telefono o le altre informazioni dichiarate al gestore della carta devono essere sempre aggiornate per evitare di restare bloccati durante il pagamento.
Se desideri pagare con PayPal, ti si aprono più opportunità. Puoi pagare direttamente dal tuo carrello utilizzando il tasto « PayPal Express ». In questo caso, PayPal ci trasmetterà tutte le informazioni per poter trattare l?ordine. Se hai già un account Eminza o se desideri crearne uno, allora la possibilità di pagare con PayPal ti sarà proposta automaticamente insieme alle altre modalità.
Dopo aver completato e validato il tuo carrello, puoi pagare anche con carta di credito. Seleziona questo metodo di pagamento e lasciati guidare, ogni fase sarà chiaramente spiegata nello schermo. Per funzionare la tua carta deve avere il logo, Visa o Mastercard. Se non è presente ti invitiamo a scegliere un altro metodo di pagamento.
Alfine di optimizzare il tuo shopping, Eminza ti propone di salvare i dati della tua carta di credito. Si tratta di una procedura sicura al 100% elaborata giusto per velocizzare il tuo prossimo ordine. Le tue coordinate bancarie saranno utilizzate esclusivamente per i tuoi ordini e non saranno mai utilizzati da terzi. Puoi in ogni momento cancellare le tue coordinate della tua carta sul tuo account nella rubrica « La mia carta di credito ».
Il nostro intermediario bancario ADYEN procede al controllo del pagamento dal punto di vista informatico. È possibile che la tua banca non ci comunica in tempo reale la possibilità di effettuare il pagamento anche se il tuo saldo del conto è a credito (planfond mensile o settimanale superato, carta scaduta...). Il tuo ordine si annullerà automaticamente. Ti consigliamo in questo caso di contattare il gestore della tua carta per aver più informazioni.
Vuoi restituire un articolo o l'intero ordine? Br> Non farti prendere dal panico, qualunque sia la ragione del tuo ritorno, accedi al tuo account Eminza. Vai alla sezione "I miei ordini". Br> span> Fai un clic su "Dettagli dell'ordine" span> e dopo su "Richiedi un reso". Span > Contatta il servizio clienti per ottenere l'etichetta di reso.
Tutti gli articoli restituiti saranno controllati Br> Devono essere nuovi, non utilizzati e nella loro confezione originale. Span> Qualsiasi prodotto restituito incompleto, danneggiato o usurato o sporco non sarà rimborsato. br> Accedi al tuo account con le tue credenziali facendo un clic su "Il mio account" span>. Fai un clic sulla sezione "I miei ordini" span> e seleziona "Dettagli degli ordini". Br> Seleziona il pulsante "Procedura di reso" span> per scaricare il documento di reso. br> Stampa questo documento, compila il motivo del reso e inseriscilo nel tuo pacco. Tutto quello che devi fare è incollare l'etichetta di ritorno sul collo.
Vuoi fare il reso di un salotto da giardino, un bastone per tende, un mobile...Questi articoli non possono essere restituiti a un fermopoint a causa delle loro dimensioni, quindi si prega di contattare il nostro Servizio Post-Vendita che organizzerà la restituzione nei nostri magazzini. È sufficiente accedere al proprio account e fare clic su "Gestire il mio reso".
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Si consiglia di conservare con cura la prova di ritiro del collo, in quanto potrebbe essere richiesta per un eventuale rimborso.
La ricezione del collo può mettere fipiù di 3 settimane lavorative con i trasportatori span> (esclusi weekend e festivi). br> Non appena siamo assicurati che la merce è nel suo stato originale e che la restituzione è stata assegnata al corriere, Eminza rimborserà sul mezzo di pagamento utilizzato span> nell'ordine iniziale. br> Ti terremo informato/a via e-mail.
Il colore dell'articolo non ti soddisfa, hai sbagliato dimensione non ti aspettavi questo effetto? br> Niente panico, hai il diritto di cambiare idea! span> br> Qualunque sia la ragione, puoi restituirci la merce entro 14 giorni da la data di ricezione del collo.
Hai 30 giorni span> (dalla data di ricevimento o ritiro del pacco) per restituire i prodotti e ottenere il rimborso.
I resi che possono essere effettuati nei negozi di pacchi DPD sono gratuiti indipendentemente dal motivo del reso. Per tutti gli ordini di prodotti ingombranti, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Non proponiamo degli scambi di prodotto. span> br> Per restituire il prodotto che non ti conviene, deve essere (nuovo, non usato e nella sua confezione originale) noi procederemo in seguito al rimborso di quest'ultimo. br> È quindi possibile ordinare il / i prodotto/i di un altro colore o dimensione, ad esempio.
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Se l'importo rimborsato non corrisponde al valore dei prodotti restituiti, ti consigliamo di controllare se hai beneficiato di un codice promozionale span> per il tuo ordine. Br> La differenza può corrispondere alla tuo codice dedotto. br> Se anche dopo questo controllo l'importo sembra errato, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Se hai effettuato un reso ed è conforme alle condizioni di reso di Eminza, il tuo acquisto verrà rimborsato a seconda del metodo di pagamento utilizzato durante il tuo acquisto span>: - se hai pagato il tuo acquisto con carta di credito, il rimborso sarà effettuato via accredito automatico sulla stessa carta di credito. br> - Se hai pagato con PayPal span>, il rimborso sarà effettuato via PayPal. br> Se hai pagato il tuo acquisto via bonifico span>, ti invitiamo ad inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e Swift) e ti rimborseremo via bonifico bancario. Se hai pagato il tuo acquisto via contrassegno span>, ti invitiamo ad inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e Swift) e ti rimborseremo via bonifico bancario.
Per consegnare il più rapidamente possibile, gli ordini vengono inviati in preparazione non appena vengono convalidati. Br> Una volta confermato, non possiamo più cambiare il tuo ordine span> modificare il riferimento, la quantità, l'indirizzo o anche il metodo di pagamento. br> Tuttavia, è ancora possibile annullare un ordine entro 30 minuti dalla sua registrazione span>. Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente allo 06 94801254 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 17h (esclusi festivi). br> Se il servizio clienti è chiuso, ti invitiamo a contattarci via email tramite il modulo di contatto il più presto possibile e faremo del nostro meglio per bloccare la spedizione del tuo ordine.
Una volta validato l'ordine, ti invieremo un'email di conferma dell'ordine span>. br> In seguito il tuo ordine verrà preparato e consegnato al corriere. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione span> contenente le informazioni per rintracciare il tuo pacco e, in base al corriere, un link per tracciare la spedizione (se il link indica errore pagina non trovate clicca più tardi o il giorno dopo). Br> Puoi anche in qualsiasi momento controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Per fare ciò, vai su "I miei ordini" span>, seleziona l'ordine e fai un clic sul pulsante "Rintraccia il mio ordine" span>. br> Verrai quindi reindirizzato sul sito web del corriere che ti informerà in tempo reale sulla posizione del tuo collo.
Per visualizzare o stampare una fattura, accedi al tuo account Eminza e clicca su "I miei ordini" span>. br> Fai clic su "Dettagli ordine" per l'ordine in questione, in seguito "Stampa la fattura" span>.
Per delle ragioni d?ecologia, non spediamo più le fatture stampate nei tuoi colli. Le fatture dei tuoi ordini sono da scaricare e poi stampare se lo desideri, direttamente nel tuo account nella rubrica «I miei ordini». Se il tuo ordine è un regalo, il destinatario non riceverà di conseguenza la fattura nel collo.
La risposta è si! Creando un account, potrai eseguire i tuoi ordini senza rinserire ogni volta le tue coordinate. Potrai in tal modo seguire le tue spedizioni con qualche clic e ricevere le nostre newsletter per approfittare di riduzioni esclusive. Puoi registrarti subito oppure scegliere I tuoi articoli e e poi creare un account al momento del pagamento, fai come preferisci.
Per passare un ordine sul sito eminza.ch, niente di più semplice! Basta scegliere gli articoli che desideri aggiungendoli nel carrello. In ogni momento è possibile affinare la ricerca utilizzando le selezioni per rubrica, prodotti, colori... o utilizzando la barra di ricerca. Potrai aggiungere al tuo carrello gli articoli desiderati a mano a mano che vai avanti nella tua navigazione. Una volta che il tuo carrello è pronto, avrai la possibilità di confermare le varie tappe (registrazione/connessione, modalità di spedizione e di pagamento). Una volta che il tuo ordine è validato, riceverai una e-mail di conferma.
Aggiungere un articolo nel carrello non significa che lo prenoti. La quantità disponibile e attribuita unicamente al tuo ordine, una volta che hai cliccato su «Confermare il mio pagamento e il mio ordine» e ricevuto la mail di conferma dell?ordine".
La disponibilità indicata sul nostro sito e sicura al 99%! Se riuscite ad inserire un quantitativo nel tuo carrello significa che è disponibile . Se non è disponibile, un messaggio ti avvertirà che non puoi aggiungere il quantitativo al carrello, ma ti proporrà di lasciare un?allerta per essere avvertito o avvertita via e-mail non appena sarà disponibile.
Per trovare un articolo, è molto semplice! Ci sono più possibilità: puoi utilizzare la nostra barra di ricerca, navigare sul nostro sito attraverso i nostri vari ambienti. Per ogni categoria, puoi affinare la tua ricerca grazie alle rubriche, definite per tipo di articolo, poi grazie ai vari filtri (dimensione, colore, materiale...).
La disponibilità indicata sul nostro sito e sicura al 99%! Se riuscite ad inserire un quantitativo nel tuo carrello vuol dire che è disponibile. Se non è disponibile, un messaggio ti avvertirà che non puoi aggiungere il quantitativo al carrello, ma ti proporrà di lasciare un?allerta per essere avvertito o avvertita via e-mail non appena sarà disponibile.
Ogni articolo presentato sul sito ha un descrittivo dettagliato (informazioni tecniche, dimensioni, materiale, consigli per l?uso...) e delle foto di presentazione. Per visualizzare queste informazioni, ti basta cliccare sul titolo o sulla foto dell?articolo che ti interessa. Il descrittivo del prodotto e le informazioni complementari si trovano in basso alla pagina.
Eminza s?impegna per te e troverà una soluzione ad ogni problema sul prodotto. Certi articoli hanno una garanzia particolare. Quando è il caso, questa informazione è indicata sulla pagina del descrittivo dell?articolo in questione. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri sapere la durata della garanzia per un articolo in particolare.
Per utilizzare un codice sconto o una carta regalo, dovete inserirlo nell? apposito campo «Inserisci il tuo codice sconto o la carta regalo» al momento di confermare il tuo ordine, giusto prima del pagamento. Il valore dell?offerta proposta sul codice sarà immediatamente calcolato, assicurati che corrisponda ai criteri della promozione o che non sia scaduto.
Se il codice sconto o la carta regalo non dovessero funzionare, verifica la data di validità del codice e i prodotti sul quale il codice può essere utilizzato. Attenzione comunque, in certi casi, i codici sono esclusivamente legati ad un account e non potranno essere utilizzati da un altro cliente.
Sfortunatamente non possiamo modificare un ordine registrato, di conseguenza non possiamo farti approfittare di un codice sconto a posteriori. Se il tuo codice è sempre valido, potrai usufruirne sul prossimo ordine, rispettando la data di scadenza.
In maniera generale i codici sono visibili sul sito. Potrai riceverli però anche grazie alla newsletter. Attenzione però con i codici ricevuti via e-mail, certi sono esclusivamente legati al tuo account, quindi non posso essere utilizzati da altri clienti.
Non possiamo inviare dei campioni. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per inserire più foto e descrivere con più dettagli possibili i nostri prodotti presentati sul nostro sito. Se esitate comunque a passare l?ordine, dovete sapere che ogni acquisto fatto sul sito Eminza ha una garanzia "soddisfatti o rimborsati" (vedere nelle condizioni generali di vendita).
Per far piacere alla tua famiglia o ad un/a amico/a vai sull?account Eminza e clicca sulla "e-card". Scegli l?immagine della tua carta per un regalo personalizzato! Non ti resta altro che selezionare le informazioni richieste (email del destinatario, data d?invio, messaggio...) e la modalità di pagamento e... sorpresa! La carta regalo è inviata via mail alla data scelta.
Per far piacere alla tua famiglia o ad un/a amico/a vai sull?account Eminza e clicca sulla "e-card". Scegli l?immagine della tua carta per un regalo personalizzato! Non ti resta altro che selezionare le informazioni richieste (email del destinatario, data d?invio, messaggio...) e la modalità di pagamento e... sorpresa! La carta regalo è inviata via mail alla data scelta.
Una volta validato l?ordine riceverai un?email di conferma. Dopo, il tuo ordine sarà preparato e consegnato al corriere. Riceverai allora un?email con un link che ti permetterà di seguire il tuo collo, se in un primo momento ti dà errore non ti preoccupare, riprova più tardi o il giorno dopo, poiché il collo non è stato ancora affidato al corriere finale. Per seguire il tuo collo, ti puoi anche connettere al tuo account, andare nei « I miei ordini », scegliere l?ordine e cliccare sul link "Seguo il mio collo", sarai rinviato al sito del corriere che ti informerà dove si trova il tuo collo.
Alfine di soddisfare le tue esigenze, ti proponiamo diverse modalità di spedizione. I colli di dimensioni standard vengono spediti da DPD e quelli di grandi dimensioni da Tammaro.
I tempi di consegna dipendono dalla modalità di consegna che hai scelto nel momento della conferma dell?ordine. Da 3 a 7 giorni lavorativi ore con il corriere DPD, e da 3 a 7 giorni lavorativi per gli articoli voluminosi con il corriere Tammaro. Al momento di scegliere il metodo di consegna per il tuo ordine, ti proporremo diversi trasportatori ei relativi tempi di consegna saranno stimati.
L?importo delle spese di trasporto dipendono da differenti criteri : la natura dell?articolo da spedire, il suo peso, il suo volume, la modalità di trasporto scelto e per finire la destinazione. In tutti i casi, queste spese coprono il costo della preparazione, l?imballaggio e la spedizione del tuo collo. Per conoscere il prezzo della spedizione di un articolo in particolare, basta consultare la pagina di presentazione dell?articolo. Se vuoi sapere il totale delle spese di trasporto è necessario convalidare il carrello e creare lo spazio cliente, scegliere la modalità di spedizione, a questo punto conoscerai il totale del tuo ordine, se ti va bene continua scegliendo il metodo di pagamento altrimenti abbandona l?ordine.
Siamo spiacenti, ma le spedizioni si effettuano solo sul territorio italiano.
Sicuramente! Puoi gestire i tuoi diversi indirizzi di consegna dal tuo account nella rubrica « I miei dati personali ».
Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna in due modi : - mentre effettui il tuo ordine, hai la possibilità di scegliere l?indirizzo di consegna già registrato sul tuo account o crearne uno nuovo - puoi modificarlo ugualmente dal tuo account Eminza, andando nella rubrica « I miei indirizzi » Se il tuo ordine è stato confermato e desideri cambiare il tuo indirizzo di consegna, dovrai contattare il Servizio Clienti allo 06 94801254 (aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - escluso i giorni festivi).
Puoi modificare il tuo indirizzo di fatturazione in due modi : - mentre effettui il tuo ordine, hai la possibilità di scegliere l?indirizzo di fatturazione già registrato sul tuo account o crearne uno nuovo - puoi modificarlo ugualmente dal tuo account Eminza, andando nella rubrica « I miei indirizzi » Se il tuo ordine è stato confermato e desideri cambiare il tuo indirizzo di fatturazione, dovrai contattare il Servizio Clienti allo 06 94801254 (aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - escluso i giorni festivi).
Certi articoli devono essere spediti con più colli. In questo caso, sarai avvertito nell?email di conferma e avrai la possibilità di seguire tutti i colli che fanno parte della spedizione, sempre tramite il link inviato per email o connettendoti al tuo account, scegliendo l?ordine e cliccando sul link vicino al logo del corriere.
Se il corriere si presenta con un collo rovinato devi accettare con riserva indicandolo nella ricevuta di consegna: "accetto con riserva di verifica del contenuto del collo", successivamente potrai controllare il contenuto del collo e se l?articolo risulta danneggiato, devi contattare velocemente il Servizio Clienti che troverà la soluzione nel minor tempo possibile.
Sicuramente, se desideri che il tuo ordine sia consegnato all?indirizzo del tuo lavoro, devi indicare perfettamente il nome della società e l?indirizzo di consegna e se è necessario il nome del contatto se differente dal tuo.
Il tuo ordine non è arrivato alla data prevista? Siamo qui per aiutarti ! Prima di contattarci, puoi fare da solo queste verifiche : - clicca sul link del corriere per sapere dove si trova il tuo collo; - verifica nel tuo account che i dati di consegna siano corretti; - se hai ricevuto un avviso di passaggio, può essere che il collo è in giacenza presso il corriere ; - verifica che i tuoi vicini non abbiamo ritirato il tuo collo in tua assenza; - certi eventi eccezionali che non dipendono dalla nostra volontà possono ritardare le consegne: scioperi, intemperie o un periodo di forte affluenza (Natale, saldi...). Se non hai trovato il tuo collo dopo queste verifiche ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti.
Registrarsi su Eminza è molto semplice! Per cominciare clicca su «Il mio account» in alto a destra della pagina principale del nostro sito, poi su «creare il mio account». Ti chiediamo qualche informazione come nome e cognome indirizzo telefono, e-mail... Una volta questa tappa terminata, farai parte della famiglia Eminza! Potrai in seguito completare le tue informazioni nella rubrica «I miei dati personali» e inserire il tuo indirizzo di spedizione preferito. Una volta registrate queste informazioni potrai passare al tuo primo ordine. Se preferisci terminare questa tappa più tardi, potrai aggiornare i tuoi dati dopo il tuo primo ordine, o a quando ti connetterai sul tuo account Eminza.
Una volta questa tappa terminata, farai parte della famiglia Eminza!
Se preferisci terminare questa tappa più tardi, potrai aggiornare i tuoi dati dopo il tuo primo ordine, o a quando ti connetterai sul tuo account Eminza.
Se desideri cambiare la tua password, la tua e-mail o l?indirizzo di fatturazione o di spedizione, ti basta connetterti al tuo account Eminza e di selezionare la rubrica «I miei dati personali». Se non hai consultato il nostro sito da qualche tempo, è preferibile verificare il tuo account per assicurarti che i tuoi dati sono aggiornati.
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Se desideri cambiare la tua password, la tua e-mail o l?indirizzo di fatturazione o di spedizione, ti basta connetterti al tuo account Eminza e di selezionare la rubrica «I miei dati personali». Verifica che la tua e-mail è giusta, indica la nuova password, confermala cliccando su «Registrare». Potrai connetterti utilizzando queste informazioni durante la tua prossima connessione al sito.
Quando desideri fare degli acquisti o accedere al tuo account, ti chiediamo di connetterti. Se la tua e-mail o la tua password non sono riconosciute, segui le seguenti indicazioni: Assicurati che la password e l?email siano giuste. Se non ti ricordi la password, clicca sul link «password dimenticata?» sulla pagina di connessione. Ti sarà richiesta la tua email dove ti invieremo un messaggio con un link per creare la tua nuova password (se non dovessi riceverla nei minuti che seguono, verifica negli spam o negli indesiderati della tua posta elettronica). Se la connessione diventa sempre impossibile contatta il nostro servizio clienti.
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Ordinare online non è mai stato più sicuro! Utilizziamo uno dei sistemi di ordini online più sicuro sul mercato. Span> Inoltre, ricerchiamo e miglioriamo costantemente il nostro software per garantire il massimo livello di sicurezza ad ogni momento. br> I tuoi dati personali sono memorizzati su un server sicuro. Eminza s'impegna a a non divulgare le tue informazioni span> ad altri società e a non divulgare mai le informazioni span> che ti riguardano.
Ci dispiace vederti partire. L?account Eminza è totalmente gratuito e ti permette di ordinare più facilmente senza dover inserire le tue informazioni ogni volta che fai un acquisto. Il tuo account Eminza offre l?opportunità di ricevere le newsletter e di poter approfittare di codici sconti e promozioni esclusive. Non puoi sopprimere da solo il tuo account. Se lo desideri puoi richiedere di disattivarlo, basta contattare il [email protected].
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Ti offriamo differenti modalità di pagamento tra quelle indicate di seguito : - Carte di credito (Postpay, VISA, MasterCard) - PayPal - Bonifico bancario a partire da CHF 500 di ordine. Spiacenti ma le carte American Express non sono accettate. Tutte le nostre transazioni sono criptate per un pagamento ultra sicuro.
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Le tue informazioni sono criptate e circolano in tutta sicurezza grazie al protocollo SSL. Quando inserisci le cifre che sono presenti sulla tua carta di credito, un algoritmo di criptaggio trasformerà immediatamente queste informazioni in una serie di cifre e di lettere incomprensibili. Eminza non dispone della visibilità delle vostre coordinate bancarie, tutto è gestito direttamente dal nostro partner bancario. La transazione è totalmente protetta in ogni sua fase.
3D Secure è un protocollo di sicurezza conosciuto per migliorare la tua sicurezza e rinforzare la tua autentificazione quando effettui degli acquisti online con la carta di credito. Questo sistema permette alla fine di verificare che la carta sia utilizzata dal suo vero proprietario, dunque da te. Secondo il tipo di carta questo protocollo si chiama « MasterCard SecureCode » o Verified by Visa ». Il principio è semplice: al momento del pagamento, dopo aver inserito le informazioni abituali, il sistema ti chiederà un ulteriore codice che riceverai tramite sms al numero che è stato registrato per questo servizio presso il gestore della carta. Il Questo codice è valido solo per la transazione in essere ed è limitato nel tempo ed è indispensabile per confermare il pagamento. Ciascuna banca ha il suo metodo per inviare questo codice 3D Secure ma generalmente è un sms o un codice generato dalla chiavetta codici. Normalmente questo servizio è già attivo quando sottoscrivi la carta, tuttavia il numero di telefono o le altre informazioni dichiarate al gestore della carta devono essere sempre aggiornate per evitare di restare bloccati durante il pagamento.
Se desideri pagare con PayPal, ti si aprono più opportunità. Puoi pagare direttamente dal tuo carrello utilizzando il tasto « PayPal Express ». In questo caso, PayPal ci trasmetterà tutte le informazioni per poter trattare l?ordine. Se hai già un account Eminza o se desideri crearne uno, allora la possibilità di pagare con PayPal ti sarà proposta automaticamente insieme alle altre modalità.
Dopo aver completato e validato il tuo carrello, puoi pagare anche con carta di credito. Seleziona questo metodo di pagamento e lasciati guidare, ogni fase sarà chiaramente spiegata nello schermo. Per funzionare la tua carta deve avere il logo, Visa o Mastercard. Se non è presente ti invitiamo a scegliere un altro metodo di pagamento.
Alfine di optimizzare il tuo shopping, Eminza ti propone di salvare i dati della tua carta di credito. Si tratta di una procedura sicura al 100% elaborata giusto per velocizzare il tuo prossimo ordine. Le tue coordinate bancarie saranno utilizzate esclusivamente per i tuoi ordini e non saranno mai utilizzati da terzi. Puoi in ogni momento cancellare le tue coordinate della tua carta sul tuo account nella rubrica « La mia carta di credito ».
Il nostro intermediario bancario ADYEN procede al controllo del pagamento dal punto di vista informatico. È possibile che la tua banca non ci comunica in tempo reale la possibilità di effettuare il pagamento anche se il tuo saldo del conto è a credito (planfond mensile o settimanale superato, carta scaduta...). Il tuo ordine si annullerà automaticamente. Ti consigliamo in questo caso di contattare il gestore della tua carta per aver più informazioni.
Hai bisogno di una mano per finanziare il tuo acquisto? Eminza ti offre di pagare i tuoi acquisti in 3 o 4 rate con carta di credito a partire da 150 euro; e fino a 2000 euro; acquisti con Oney Bank.
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Questa opzione di pagamento ti sarà proposta automaticamente una volta che il tuo carrello è stato confermato.
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