4/5
20 recensioni
-
Yohann Chertemps Pubblicato il 08/12/2022Data d'acquisto : 20/11/2022
Reçu casser et toujours de retour
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Yohann, siamo spiacenti per questo incidente. Il nostro servizio post-vendita ci informa che ti è stato inviato un nuovo pacco e che lo hai ricevuto in data 09/12/2022. Speriamo che i tuoi articoli ti diano soddisfazione. Vi auguriamo buone vacanze. A presto, Il team Eminza
Bonjour Yohann, Nous sommes désolés de cet incident. Notre SAV nous informe qu'un nouveau colis vous a été envoyé et que vous l'avez receptionné en date du 09/12/2022. Nous espérons que vos articles vous apportent satisfaction. Nous vous souhaitons d'excellentes fêtes. A bientôt, L'équipe Eminza
-
Nadia Pubblicato il 22/05/2022Data d'acquisto : 01/05/2022
Magnifique
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Mario Pubblicato il 01/09/2021Data d'acquisto : 17/08/2021