3/5
2 recensioni
-
barreras patricia Pubblicato il 01/06/2024Data d'acquisto : 14/04/2024
Ca parle tout seul
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Patricia, ci scusiamo sinceramente per le condizioni difettose del tavolo che hai ricevuto. Sebbene i nostri team tengano a imballare i nostri prodotti con la massima cura, può accadere che il trasporto provochi danni. Hai contattato il nostro servizio post-vendita e ti è stata fatta un'offerta di rimborso o di scambio. Ti invitiamo a continuare le discussioni in modo da poter elaborare il tuo reclamo il più rapidamente possibile. Vi auguriamo una fantastica estate, a presto, il team Eminza
Bonjour Patricia, Nous vous présentons nos sincères excuses pour l'état défectueux de la table que vous avez reçue. Bien que nos équipes mettent un point d'honneur à emballer nos produits avec le plus grand soin, il peut arriver que le transport occasionne des dommages. Vous avez contacté notre service après-vente et une proposition de remboursement ou d'échange vous a été faite. Nous vous invitons à poursuivre les échanges afin que nous puissions traiter votre réclamation dans les plus brefs délais. Nous vous souhaitons un bel été, À bientôt, L'équipe Eminza
-
Thomas List Pubblicato il 12/04/2024Data d'acquisto : 28/03/2024
Der Tisch ist sehr schön
Tradurre Guardare il commento d'origine