3/5
2 recensioni
-
Madeleine Pubblicato il 27/09/2024Data d'acquisto : 12/09/2024
-
Alexandra Pubblicato il 26/09/2024Data d'acquisto : 07/09/2024
Jamais reçu...
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Alexandra, il tuo pacco è stato reso disponibile presso il punto di ritrovo che hai scelto il 24/12/09 e ti è stata inviata un'e-mail per avvisarti. Senza tue notizie, ci è stato restituito il 24/01/10. Abbiamo avvisato il nostro servizio post-vendita che ti ricontatterà via email per concordare insieme una soluzione. A presto, il team Eminza
Bonjour Alexandra, Votre colis a été mis à disposition dans le point relais que vous avez choisi le 12/09/24 et un mail vous a été envoyé pour vous avertir. Sans nouvelles de votre part, il nous a été retourné le 01/10/24. Nous avons averti notre SAV qui reviendra vers vous par mail pour convenir ensemble d'une solution. À bientôt, L'équipe Eminza