Ciao Marie Oceane, siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Stai certo che il nostro servizio post-vendita sta attualmente trattando la tua pratica con attenzione. Il nostro team ti contatterà rapidamente per tenerti informato e offrirti una soluzione adeguata. Vi ringraziamo per la pazienza e restiamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori domande. A presto, il team Eminza
Bonjour Marie Oceane,
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'avez pas encore reçu votre commande. Soyez assurée que notre service après-vente traite actuellement votre dossier avec attention.
Notre équipe reviendra rapidement vers vous pour vous tenir informée et vous proposer une solution adaptée. Nous vous remercions pour votre patience et restons à votre disposition pour toute question supplémentaire.
À bientôt, L'équipe Eminza
LaurenePubblicato il 01/08/2024
Data d'acquisto : 16/07/2024
Buon prodotto
Vedi di più
Bon produit
TradurreGuardare il commento d'origine
Marion BoudetPubblicato il 31/05/2024
Data d'acquisto : 15/05/2024
adattabile ai mobili Ikea Kallax
Vedi di più
adaptable au meuble kallax ikea
TradurreGuardare il commento d'origine
NazPubblicato il 23/03/2024
Data d'acquisto : 13/03/2024
Erano carini
Vedi di più
They were nice looking
TradurreGuardare il commento d'origine
StephPubblicato il 25/01/2024
Data d'acquisto : 07/01/2024
Le decorazioni si staccano molto, troppo velocemente. Per i bambini piccoli non è sempre facile prestare attenzione a come tirare l'armadietto.
Vedi di più
Les décorations se décollent très, trop vite.
Pour de jeunes enfants il n'est pas toujours facile de faire attention à comment tirer sur le casier.
TradurreGuardare il commento d'origine
Servizio clienti Eminza
Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ci dispiace apprendere della tua delusione. Tieni presente che puoi restituire gratuitamente gli articoli che non ti si addicono a un punto di ritrovo per ottenere un rimborso. Per ulteriori informazioni, visitare il seguente collegamento: https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1. A presto, il team Eminza
Bonjour,
Nous vous remercions pour votre évaluation et sommes navrés d'apprendre votre déception.
Sachez que vous pouvez retourner gratuitement en point relais les articles qui ne vous conviennent pas pour obtenir un remboursement. Pour plus de renseignements rendez-vous sur le lien suivant : https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1.
À bientôt, L'équipe Eminza