Completa la tua selezione
%title%
Materiale : 100 % garza di cotone (74 fili/cm²).
Colore : marrone chiaro.
Fintura : chiusura a portafoglio. Label OEKO-TEX.
La garza di cotone è un materiale morbido e confortevole, in linea con la tendenza verso materiali naturali.
L'etichetta Oeko-Tex è un'etichetta indipendente che garantisce il rispetto dell'ambiente e della salute dell'utente. Garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute e l'ambiente durante tutto il processo di fabbricazione.
- La certificato BSCI (Business Social Compliance Initiative) è un'iniziativa creata da diverse aziende per garantire che i prodotti siano fabbricati in modo etico e sociale nei Paesi in via di sviluppo.
- Il certificato DETOX TO ZERO by OEKO-TEX® è un marchio indipendente progettato per garantire il rispetto dell'ambiente e della salute dell'utente, in linea con gli standard della Campagna DETOX di Greenpeace. Garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute e l'ambiente monitorando diversi fattori (come il trattamento delle acque reflue) durante l'intero processo produttivo.
- Lavare a 40°
Ti piacerà anche...
%title%
4.5/5
32 recensioni
-
Daphnée Pubblicato il 24/10/2024Data d'acquisto : 03/10/2024
Conforme alla descrizione
Vedi di piùConforme à la description
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Francoise LANNUZEL Pubblicato il 23/10/2024Data d'acquisto : 17/09/2024
Un po' troppo caro
Vedi di piùUn peu trop cher
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Laurence Pubblicato il 08/07/2024Data d'acquisto : 29/05/2024
Bellissimo colore! Uguale alle foto.
Vedi di piùBelle couleur ! Identique aux photos.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
cliente Pubblicato il 01/07/2024Data d'acquisto : 10/06/2024
Adoro il colore
Vedi di piùJ'adore la couleur
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Véronique Pubblicato il 14/06/2024Data d'acquisto : 23/05/2024
Tutti i prodotti che ho acquistato sono molto buoni, di buona qualità e molto morbidi ? e puntuali per i miei crediti, grazie mille
Vedi di piùTout les produits que j'ai acheté son très bien de Bonne qualité et très doux ? et a temp pour mes avoirs merci beaucoup
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Jean-Marc Pubblicato il 08/05/2024Data d'acquisto : 15/04/2024
Prodotto eccellente.
Vedi di piùExcellent produit.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Lina Pubblicato il 01/05/2024Data d'acquisto : 12/04/2024
Molto bene. Bel colore, tessuto di qualità e piacevole al tatto.
Vedi di piùTrès bien. Jolie couleur, tissu de qualité et agréable au toucher.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Christele Labbé Pubblicato il 12/04/2024Data d'acquisto : 12/03/2024
Qualità perfetta per queste federe
Vedi di piùQualité parfaite pour ces taies d'oreiller
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Nadia PIZZIMENTI Pubblicato il 11/04/2024Data d'acquisto : 03/02/2024
Buona qualità
Vedi di piùBonne qualité
Tradurre Guardare il commento d'origine -
M.J Pubblicato il 25/02/2024Data d'acquisto : 02/02/2024
Non ancora utilizzato.
Vedi di piùPas encore utilisée.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
AM DES Pubblicato il 04/01/2024Data d'acquisto : 15/12/2023
molto bene
Vedi di piùtres bien
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Braud Roxane Pubblicato il 27/12/2023Data d'acquisto : 27/11/2023
Bella qualità, bel colore
Vedi di piùBelle qualité, belle couleur
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Magaly Magaly Pubblicato il 18/12/2023Data d'acquisto : 25/11/2023
Mm principio che il lenzuolo con angoli non è adatto per cuscini da 60 ma più da 65 perché anche i miei cuscini da 63 galleggiano all'interno della fodera non lo consiglio affatto visto il prezzo e grazie molto deluso
Vedi di piùMm principe que le drap housse n’est conviens pas à des oreillers de 60 mais plus 65 parce que même mes oreillers en 63 flottent à l’intérieur de la housse Je recommande pas du tout vu le prix en plus merci très déçu
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao, grazie per la tua valutazione, la rispediremo al nostro reparto qualità per verificare la dimensione delle federe nel nostro magazzino. Tieni presente che puoi restituire gratuitamente un articolo non idoneo a un punto di ritrovo per ottenere un rimborso. Per ulteriori informazioni, visitare il seguente collegamento: https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1. A presto, il team Eminza
Bonjour, Merci pour votre évaluation, nous la remontons auprès de notre service qualité pour vérification de la dimension des taies de notre stock. Sachez que vous pouvez retourner gratuitement en point relais un article qui ne convient pas pour obtenir un remboursement. Pour plus de renseignements rendez-vous sur le lien suivant : https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1. À bientôt, L'équipe Eminza
-
kaluc Pubblicato il 13/12/2023Data d'acquisto : 21/11/2023
Tutto perfetto, prodotto molto bello
Vedi di piùTout est parfait très jolie produit
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Mme Beck Pubblicato il 26/11/2023Data d'acquisto : 09/11/2023
Data di consegna rispettata. La federa è conforme alla descrizione dell'annuncio sul sito.
Vedi di piùDate de livraison respectée. Taie d'oreiller conforme à la description de l'annonce sur le site.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Dominique GRES Pubblicato il 21/11/2023Data d'acquisto : 04/11/2023
Molto bene
Vedi di piùTrès bien
Tradurre Guardare il commento d'origine -
LAFARGE JACQUELINE Pubblicato il 11/10/2023Data d'acquisto : 19/09/2023
Qualità molto buona
Vedi di piùTrès bonne qualité
Tradurre Guardare il commento d'origine -
A.F Pubblicato il 15/08/2023Data d'acquisto : 29/07/2023
Super piacevole al tatto. Prezzo più che abbordabile. Colore molto carino.
Vedi di piùSuper agréable au toucher. Prix plus qu’abordable. Couleur très jolie.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Mme MEILLAUD MARIANNE Pubblicato il 09/08/2023Data d'acquisto : 25/07/2023
Accogliente!!
Vedi di piùDouillet !!
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Annick Pubblicato il 28/06/2023Data d'acquisto : 09/06/2023
Patta ben rifinita
Vedi di piùRabat bien fini
Tradurre Guardare il commento d'origine -
JEAN-MARC D. Pubblicato il 26/05/2023Data d'acquisto : 10/05/2023
Federa di buona qualità, resa cromatica accurata.
Vedi di piùTaie d'oreiller de bonne qualité, rendu couleur exact.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Le Guern K Pubblicato il 31/03/2023Data d'acquisto : 14/03/2023
Bella qualità e bel colore. È molto piacevole e confortevole come materiale per dormire.
Vedi di piùBelle qualité et jolie couleur. C'est très agréable et confortable comme matière pour dormir
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Lysianne Pubblicato il 22/02/2023Data d'acquisto : 04/02/2023
?? Al top!!
Vedi di più??Au top !!
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Nathalie LG Pubblicato il 19/02/2023Data d'acquisto : 29/01/2023
Top tessuti e colori
Vedi di piùTop tissus et couleur
Tradurre Guardare il commento d'origine -
LEFRANCOIS Pubblicato il 29/01/2023Data d'acquisto : 07/01/2023
Fantastico prodotto
Vedi di piùExcellent produit
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Doro Pubblicato il 27/01/2023Data d'acquisto : 11/01/2023
Dopo aver ricevuto il mio secondo ordine effettuato da Eminza (per un valore superiore a 100 euro), mi accorgo dopo il primo lavaggio (rispettando i consigli di manutenzione) che le mie due federe in garza di cotone hanno dei fili che si sfaldano per più di 20 centimetri. Lo condivido con il servizio clienti (numerose foto), che mi propone un gesto commerciale di *** 6 euro *** (per il set di 2 federe che valgono 9,99 in saldo e 12,99 in sconto). Era il primo lavaggio, e i successivi, e quelli successivi??? Ho chiesto di tenere le 2 federe, perché sapevo che rispedendole indietro, sarebbero state sicuramente distrutte. Una fine contraria alla RSI e agli impegni ambientali difesi dal marchio Gaïa venduto sul sito, ma alla fine sembra solo greenwashing. Compenso quindi arbitrario e molto minimo che conferma la fine della mia esperienza come acquirente in Eminza. Peccato !
Vedi di piùAprès avoir réceptionné ma deuxième commande passée chez Eminza (pour une valeur supérieure à 100 euros), je me rend compte après le premier lavage (en respectant les conseils d'entretien) que mes deux taies d'oreiller en gaze de coton présentent des fils qui se décousent sur plus d'une 20aine de centimètres. J'en fais part au service client (photos en nombre), qui me propose un geste commercial de *** 6 euros *** (pour l'ensemble des 2 taies qui en valent 9,99 soldées et 12,99 hors soldes). Il s'agissait du premier lavage, quid du suivant, et de ceux d'après ??? J'ai demandé à garder les 2 taies, car je savais qu'en les renvoyant, ces dernières seraient très certainement détruites. Une fin contraire aux engagements RSE et environnementaux que défend la marque Gaïa vendue sur le site, mais cela ne semble qu'être du greenwashing finalement. Un dédommagement donc arbitraire et bien minime qui entérine la fin de mon expérience d'acheteuse chez Eminza. Dommage !
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao, grazie per aver condiviso la tua recensione. Come ti è stato detto, le foto inviate non rivelano difetti di rilievo nei tuoi prodotti. Ti abbiamo comunque offerto un gesto commerciale visto che non volevi restituirlo. Tuttavia, se questa soluzione non ti soddisfa, puoi richiederne la restituzione per cambio o rimborso. Sinceramente, Il Team Eminza
Bonjour, Nous vous remercions d'avoir partagé votre avis. Comme il vous a été précisé, les photos transmises ne révèlent pas d'importants défauts sur vos produits. Nous vous avons tout de même proposé un geste commercial compte tenu du fait que vous ne souhaitiez pas en effectuer le retour. Si toutefois cette solution ne vous convient pas, il vous est possible d'en demander le retour pour échange ou remboursement. Cordialement, L'équipe Eminza
-
virginie Pubblicato il 05/01/2023Data d'acquisto : 16/12/2022
prezzo perfetto di buona qualità
Vedi di piùparfait bonne qualité prix
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Marie hélène Pubblicato il 05/10/2022Data d'acquisto : 17/09/2022
Nessuna lamentela. Materiale impeccabile.
Vedi di piùRien à redire. Matière irréprochable.
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Mary Pubblicato il 07/06/2022Data d'acquisto : 16/05/2022
Articolo di ottima qualità e bel colore!
Vedi di piùArticle de très bonne qualité et couleur magnifique !
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Ophélie Pubblicato il 21/01/2022Data d'acquisto : 05/01/2022
Super felice del mio acquisto da Eminza! Colore coerente con le foto, ottimo rapporto qualità prezzo e consegna super veloce! Ordine effettuato mercoledì, ricevuto venerdì. Raccomando :)
Vedi di piùSuper contente de mon achat chez Eminza! Couleur conforme aux photos, très bon rapport qualité / prix et livraison ultra rapide ! Commande passée le mercredi, reçue le vendredi. Je recommande :)
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Laura Spano Pubblicato il 22/12/2021Data d'acquisto : 06/12/2021
Magnifica qualità ?
Vedi di piùQualité magnifique ?
Tradurre Guardare il commento d'origine -
COMPANYS Eric Pubblicato il 15/12/2021Data d'acquisto : 25/11/2021
il colore del tessuto è corrispondente ma la qualità del tessuto è inferiore
Vedi di piùla couleur du tissu est correspondante mais la qualité du tissu l'est moins
Tradurre Guardare il commento d'origine
Dopo aver ricevuto il mio secondo ordine effettuato da Eminza (per un valore superiore a 100 euro), mi accorgo dopo il primo lavaggio (rispettando i consigli di manutenzione) che le mie due federe in garza di cotone hanno dei fili che si sfaldano per più di 20 centimetri. Lo condivido con il servizio clienti (numerose foto), che mi propone un gesto commerciale di *** 6 euro *** (per il set di 2 federe che valgono 9,99 in saldo e 12,99 in sconto). Era il primo lavaggio, e i successivi, e quelli successivi??? Ho chiesto di tenere le 2 federe, perché sapevo che rispedendole indietro, sarebbero state sicuramente distrutte. Una fine contraria alla RSI e agli impegni ambientali difesi dal marchio Gaïa venduto sul sito, ma alla fine sembra solo greenwashing. Compenso quindi arbitrario e molto minimo che conferma la fine della mia esperienza come acquirente in Eminza. Peccato !
Après avoir réceptionné ma deuxième commande passée chez Eminza (pour une valeur supérieure à 100 euros), je me rend compte après le premier lavage (en respectant les conseils d'entretien) que mes deux taies d'oreiller en gaze de coton présentent des fils qui se décousent sur plus d'une 20aine de centimètres. J'en fais part au service client (photos en nombre), qui me propose un geste commercial de *** 6 euros *** (pour l'ensemble des 2 taies qui en valent 9,99 soldées et 12,99 hors soldes). Il s'agissait du premier lavage, quid du suivant, et de ceux d'après ??? J'ai demandé à garder les 2 taies, car je savais qu'en les renvoyant, ces dernières seraient très certainement détruites. Une fin contraire aux engagements RSE et environnementaux que défend la marque Gaïa vendue sur le site, mais cela ne semble qu'être du greenwashing finalement. Un dédommagement donc arbitraire et bien minime qui entérine la fin de mon expérience d'acheteuse chez Eminza. Dommage !
Tradurre Guardare il commento d'origineDopo aver ricevuto il mio secondo ordine effettuato da Eminza (per un valore superiore a 100 euro), mi accorgo dopo il primo lavaggio (rispettando i consigli di manutenzione) che le mie due federe in garza di cotone hanno dei fili che si sfaldano per più di 20 centimetri. Lo condivido con il servizio clienti (numerose foto), che mi propone un gesto commerciale di *** 6 euro *** (per il set di 2 federe che valgono 9,99 in saldo e 12,99 in sconto). Era il primo lavaggio, e i successivi, e quelli successivi??? Ho chiesto di tenere le 2 federe, perché sapevo che rispedendole indietro, sarebbero state sicuramente distrutte. Una fine contraria alla RSI e agli impegni ambientali difesi dal marchio Gaïa venduto sul sito, ma alla fine sembra solo greenwashing. Compenso quindi arbitrario e molto minimo che conferma la fine della mia esperienza come acquirente in Eminza. Peccato !
Après avoir réceptionné ma deuxième commande passée chez Eminza (pour une valeur supérieure à 100 euros), je me rend compte après le premier lavage (en respectant les conseils d'entretien) que mes deux taies d'oreiller en gaze de coton présentent des fils qui se décousent sur plus d'une 20aine de centimètres. J'en fais part au service client (photos en nombre), qui me propose un geste commercial de *** 6 euros *** (pour l'ensemble des 2 taies qui en valent 9,99 soldées et 12,99 hors soldes). Il s'agissait du premier lavage, quid du suivant, et de ceux d'après ??? J'ai demandé à garder les 2 taies, car je savais qu'en les renvoyant, ces dernières seraient très certainement détruites. Une fin contraire aux engagements RSE et environnementaux que défend la marque Gaïa vendue sur le site, mais cela ne semble qu'être du greenwashing finalement. Un dédommagement donc arbitraire et bien minime qui entérine la fin de mon expérience d'acheteuse chez Eminza. Dommage !
Tradurre Guardare il commento d'origineDopo aver ricevuto il mio secondo ordine effettuato da Eminza (per un valore superiore a 100 euro), mi accorgo dopo il primo lavaggio (rispettando i consigli di manutenzione) che le mie due federe in garza di cotone hanno dei fili che si sfaldano per più di 20 centimetri. Lo condivido con il servizio clienti (numerose foto), che mi propone un gesto commerciale di *** 6 euro *** (per il set di 2 federe che valgono 9,99 in saldo e 12,99 in sconto). Era il primo lavaggio, e i successivi, e quelli successivi??? Ho chiesto di tenere le 2 federe, perché sapevo che rispedendole indietro, sarebbero state sicuramente distrutte. Una fine contraria alla RSI e agli impegni ambientali difesi dal marchio Gaïa venduto sul sito, ma alla fine sembra solo greenwashing. Compenso quindi arbitrario e molto minimo che conferma la fine della mia esperienza come acquirente in Eminza. Peccato !
Après avoir réceptionné ma deuxième commande passée chez Eminza (pour une valeur supérieure à 100 euros), je me rend compte après le premier lavage (en respectant les conseils d'entretien) que mes deux taies d'oreiller en gaze de coton présentent des fils qui se décousent sur plus d'une 20aine de centimètres. J'en fais part au service client (photos en nombre), qui me propose un geste commercial de *** 6 euros *** (pour l'ensemble des 2 taies qui en valent 9,99 soldées et 12,99 hors soldes). Il s'agissait du premier lavage, quid du suivant, et de ceux d'après ??? J'ai demandé à garder les 2 taies, car je savais qu'en les renvoyant, ces dernières seraient très certainement détruites. Une fin contraire aux engagements RSE et environnementaux que défend la marque Gaïa vendue sur le site, mais cela ne semble qu'être du greenwashing finalement. Un dédommagement donc arbitraire et bien minime qui entérine la fin de mon expérience d'acheteuse chez Eminza. Dommage !
Tradurre Guardare il commento d'origine