4.5/5
8 recensioni
-
Daisy Hautot Pubblicato il 10/01/2024Data d'acquisto : 20/12/2023
Produit arrivé décousu et l'autre troué...
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Daisy, siamo spiacenti che tu abbia ricevuto una coperta con difetti. Hai contattato il nostro servizio post-vendita e ti è stata offerta una soluzione, speriamo che ti soddisfi. Il nostro stock è stato controllato in seguito al tuo reclamo, per evitare che questo inconveniente si ripeta. A presto, il team Eminza
Bonjour Daisy, Nous sommes désolés que vous ayez reçu un plaid avec des défauts. Vous avez contacté notre SAV et une solution vous a été proposée, nous espérons qu'elle vous apporte satisfaction. Notre stock a été contrôlé à la suite de votre réclamation, pour éviter que ce désagrément ne se reproduise. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Émilie L Pubblicato il 05/01/2024Data d'acquisto : 25/12/2023
-
Stephane Pubblicato il 26/01/2023Data d'acquisto : 06/01/2023
Excellent
Tradurre Guardare il commento d'origine