4.5/5
9 recensioni
-
Wafad Pubblicato il 05/12/2023Data d'acquisto : 12/11/2023
Arrivé cassée !
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao, siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia ricevuto un kit di canne difettoso. Hai contattato il nostro servizio post-vendita che si è offerto di effettuare un reso per cambio o rimborso. Tieni inoltre presente che il nostro stock è stato controllato in seguito al tuo reclamo, per evitare che questo inconveniente si ripeta. A presto, il team Eminza
Bonjour, Nous sommes sincèrement désolés que vous ayez reçu une kit de tringle avec un défaut. Vous avez contacté notre SAV qui vous a proposé d'effectuer un retour pour échange ou remboursement. Sachez également que notre stock a été contrôlé à la suite de votre réclamation, pour éviter que ce désagrément ne se reproduise. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Raffaella Pubblicato il 23/04/2021Data d'acquisto : 03/04/2021
-
Delia Pubblicato il 12/11/2020Data d'acquisto : 25/10/2020