3/5
2 recensioni
-
Madame VOLTA Pubblicato il 31/10/2024Data d'acquisto : 09/10/2024
- idem - c'est exaspérant
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao, ci dispiace che non hai ricevuto il tuo ordine, sembra che il corriere abbia rimesso il pacco a causa di un indirizzo errato. Hai contattato il nostro servizio post-vendita ed è attualmente in corso un reclamo per farti ricevere rapidamente il tuo ordine. Vi auguriamo una buona accoglienza dei vostri prodotti. A presto, il team Eminza
Bonjour, Nous sommes désolés que vous n'ayez pas reçu votre commande, il semblerait que le transporteur ait mis votre colis en retour pour cause d'adresse incorrecte. Vous avez contacté notre SAV et une réclamation est en cours actuellement afin que vous receviez rapidement votre commande. Nous vous souhaitons une bonne réception de vos produits. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Marie christine Pubblicato il 21/08/2024Data d'acquisto : 31/07/2024
Correspond à la description
Tradurre Guardare il commento d'origine