2/5
2 recensioni
-
Francesca Q. Pubblicato il 04/01/2024Data d'acquisto : 14/12/2023
-
Christelle Fagué Pubblicato il 14/12/2022Data d'acquisto : 23/11/2022
Ange décollé dans l'emballage
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Christelle, siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto un articolo danneggiato. In questo tipo di situazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita e inviare loro una foto dell'articolo ricevuto tramite e-mail. Ti verrà fornita rapidamente una risposta e ti verrà fatta una proposta. Vi auguriamo un'eccellente stagione delle vacanze. A presto, Il team Eminza
Bonjour Christelle, Nous sommes navrés d'apprendre que vous ayez reçu un article endommagé. Dans ce type de situation nous vous invitons à prendre contact avec notre SAV et à leur faire parvenir par mail une photo de l'article reçu. Une réponse vous sera apportée rapidement et une proposition vous sera faite. Nous vous souhaitons d'excellentes fêtes de fin d'année. A bientôt, L'équipe Eminza