4.5/5
26 recensioni
-
Alexandra Pubblicato il 11/12/2024Data d'acquisto : 08/11/2024
Voleur !!!!!
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao Alessandra, grazie per il tuo feedback. Hai contattato il nostro servizio post-vendita per informarci della mancanza di un articolo nel tuo ordine e ci scusiamo per questo inconveniente. In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, ti proponiamo di rispedire al più presto possibile, senza alcun costo aggiuntivo, l'articolo mancante, offerta che hai rifiutato. Ci teniamo a sottolineare che facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti e che la nostra politica è garantire la consegna completa di ogni ordine. Ti assicuriamo che stiamo solo cercando di risolvere la questione in modo corretto e professionale. Rimaniamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori domande e speriamo di riuscire a trovare una soluzione adatta a voi. A presto, il team Eminza
Bonjour Alexandra, Merci pour votre retour. Vous avez contacté notre SAV afin de nous informé d'un article manquant à votre commande, et nous nous excusons pour ce désagrément. Conformément à nos conditions générales de vente, nous vous proposons de réexpédier l'article manquant dans les plus brefs délais, sans frais supplémentaires pour vous, une proposition que vous avez refusée. Nous tenons à souligner que nous mettons tout en œuvre pour satisfaire nos clients et que notre politique est de garantir la livraison complète de chaque commande. Nous vous assurons que nous ne cherchons qu'à résoudre ce problème de manière équitable et professionnelle. Nous restons à votre disposition pour toute question supplémentaire et espérons pouvoir trouver une solution qui vous convienne. À bientôt, L'équipe Eminza
-
Renate Bauer Pubblicato il 09/12/2024Data d'acquisto : 14/11/2024
Einfach nur schön
Tradurre Guardare il commento d'origine -
Gravil Pubblicato il 05/12/2024Data d'acquisto : 18/11/2024
C’est le seul achat qui ne m’a pas emballé
Tradurre Guardare il commento d'origineServizio clienti EminzaCiao, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri doni luminosi. Siamo spiacenti di apprendere che questo acquisto non ha soddisfatto pienamente le tue aspettative. Tieni presente che tutti i nostri prodotti beneficiano di una garanzia di rimborso di 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Non esitate a restituire per un rimborso. A presto, il team Eminza
Bonjour, Merci d'avoir partagé votre avis concernant nos cadeaux lumineux. Nous sommes désolés d'apprendre que cet achat n'a pas entièrement répondu à vos attentes. Sachez que tous nos produits bénéficient d'une garantie satisfait ou remboursé de 30 jours à compter de la réception de la commande. N'hésitez pas à faire un retour pour obtenir un remboursement. À bientôt, L'équipe Eminza