Obbligato a mettere una stella, questa pallina non ne vale nessuna!! L'oro non è stato dipinto su tutta la pallina quindi possiamo vedere la struttura e le perline mal incollate con fili di colla su tutta la pallina! Può decorare il mio bidone della spazzatura!
Vedi di più
Obligée de mettre une étoile cette boule n'en vaut aucune!! Le doré n'a pas été peint sur toute la boule on voit donc la structure et les perles mal collées avec des fils de colle un peu partout sur la boule! Elle pourra décorer ma poubelle !
TradurreGuardare il commento d'origine
Servizio clienti Eminza
Ciao Stéphanie, grazie per il tuo feedback sulla pallina di Natale Gold Pearl. Se questo articolo non soddisfa le tue aspettative, hai la possibilità di restituirlo gratuitamente a un punto di ritrovo e ricevere un rimborso. A presto, il team Eminza
Bonjour Stéphanie,
Merci pour votre retour concernant la boule de Noël Perles Or. Si cet article ne répond pas à vos attentes, vous avez la possibilité de le retourner gratuitement en point relais et de bénéficier d'un remboursement.
À bientôt,
L'équipe Eminza
CarolePubblicato il 05/11/2024
Data d'acquisto : 23/10/2024
merci de mettre une traduction francais
Vedi di più
CarolePubblicato il 29/11/2023
Data d'acquisto : 12/11/2023
Non lo so, non l'ho nemmeno visto, ho ordinato ma non ho ricevuto nulla
Vedi di più
Je ne sais pas je ne l’ai même pas vu , commandé mais rien reçu
TradurreGuardare il commento d'origine
Servizio clienti Eminza
Ciao Carole, ci scusiamo per il ritardo nella consegna riscontrato dal corriere. Il nostro servizio post-vendita è informato e ti risponderà rapidamente al ritorno da Chronopost. Ci auguriamo che il tuo ordine ti venga consegnato presto. A presto, il team Eminza
Bonjour Carole,
Nous sommes désolés du retard de livraison rencontré par le transporteur.
Notre SAV est informé et reviendra vers vous rapidement dès retour de la part de Chronopost. Nous espérons que votre commande vous sera livrée prochainement.
À bientôt, L'équipe Eminza
Sébastien ChamarandePubblicato il 28/11/2023
Data d'acquisto : 12/11/2023
Le metà non sono incollate una di fronte all'altra, è da evitare la colla che si è sbavata e si è asciugata in abbondanza.
Vedi di più
Les moitiés ne sont pas collées en face, de la colle qui a bavé et séché en abondance, à éviter.
TradurreGuardare il commento d'origine
Servizio clienti Eminza
Ciao Sébastien, siamo spiacenti che tu abbia ricevuto un articolo non conforme. Tieni presente che puoi restituire gratuitamente gli articoli che non ti si addicono a un punto di ritrovo per ottenere un rimborso. Per ulteriori informazioni, visitare il seguente collegamento: https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1. A presto, il team Eminza
Bonjour Sébastien,
Nous sommes désolés que vous ayez reçu un article non conforme.
Sachez que vous pouvez retourner gratuitement en point relais les articles qui ne vous conviennent pas pour obtenir un remboursement. Pour plus de renseignements rendez-vous sur le lien suivant : https://www.eminza.com/pages/aide.html#part1.
À bientôt, L'équipe Eminza
maria raffaelaPubblicato il 19/11/2023
Data d'acquisto : 27/10/2023
Stupende....di grande effetto.
Vedi di più
Caroline KeunebroekPubblicato il 18/11/2023
Data d'acquisto : 02/11/2023
Perfetto, niente da dire
Vedi di più
Parfait rien à dire
TradurreGuardare il commento d'origine
SylvainPubblicato il 28/11/2022
Data d'acquisto : 05/11/2022
Molto deluso dal comportamento di Eminza, per niente commerciante! Ho ricevuto un pacco danneggiato segnalato dal punto di inoltro. C'erano alcuni oggetti rotti (nemmeno trenta euro), ho inviato le foto per il supporto a Eminza e mi hanno offerto un rimborso di € 7,50! Scandaloso! Io che nell'arco di 2 giorni avevo effettuato 2 ordini per un totale di 340€! Non è così che manterranno i clienti... (a Maisons du Monde sono molto più indulgenti con i pacchi danneggiati, per esempio.)
Vedi di più
Très déçue du comportement d’Eminza pas commerçants du tout! J’ai reçu un colis endommagé que le point relais a signalé. Il y avait quelques articles de cassés (pour une valeur d’une trentaine d’euros même pas), j’ai envoyé photos a l’appuie à Eminza et ils m’ont proposé un remboursement de 7€50! Scandaleux! Moi qui en l’espace de 2 jours avait passé 2 commandes pour un montant total de 340€! Ce n’est pas comme ça qu’ils garderont des clients… (chez Maisons du Monde ils sont beaucoup plus indulgents sur des colis abîmés par exemple.)
TradurreGuardare il commento d'origine
Servizio clienti Eminza
Ciao, siamo spiacenti che il tuo ordine sia arrivato con articoli danneggiati. Sembra che ci sia stato un malinteso nella gestione del tuo reclamo con il nostro servizio post-vendita e comprendiamo la tua insoddisfazione. Tuttavia, il nostro servizio post-vendita ci informa di averti ricontattato e di aver regolarizzato la situazione. Ci scusiamo per questo incidente e stiamo facendo tutto il possibile con il nostro servizio post-vendita per garantire che ciò non accada di nuovo in futuro. Vi auguriamo un'eccellente stagione delle vacanze. A presto, Il team Eminza
Bonjour,
Nous sommes navrés que votre commande vous soit parvenue avec des articles endommagés.
Il semblerait qu'il y ait eu un malentendu dans le traitement de votre réclamation auprès de notre SAV et nous comprenons votre mécontentement.
Cependant, notre SAV nous informe avoir repris contact avec vous et avoir régularisé la situation.
Nous nous excusons de cet incident et mettons tout en oeuvre avec notre SAV afin que cela ne reproduise pas à l'avenir.
Nous vous souhaitons d'excellentes fêtes de fin d'année.
A bientôt, L'équipe Eminza
JESUS CARLOS CLARO MILLANPubblicato il 13/11/2022
Data d'acquisto : 27/10/2022
Molto bella, anche se ce n'era una rotta e qualche perla staccata... ma va bene
Vedi di più
Muy bonitas, aunque venia una rota y algunas de las perlas despegadas… pero bien