Mi piace il fatto che non sia troppo brillante ma che rimanga opaco.
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SylvainPubblicato il 28/11/2022
Data d'acquisto : 05/11/2022
Molto deluso dal comportamento di Eminza, non è affatto un commerciante! Ho ricevuto un pacco danneggiato segnalato dal punto di inoltro. C'erano alcuni pezzi rotti (nemmeno trenta euro), ho inviato le foto per il supporto a Eminza e mi hanno offerto un rimborso di € 7,50! Scandaloso! Io che nell'arco di 2 giorni avevo effettuato 2 ordini per un totale di 340€! Non è così che manterranno i clienti... (a Maisons du Monde sono molto più indulgenti con i pacchi danneggiati, per esempio.)
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Très déçue du comportement d’Eminza pas commerçants du tout! J’ai reçu un colis endommagé que le point relais a signalé. Il y avait quelques articles de cassés (pour une valeur d’une trentaine d’euros même pas), j’ai envoyé photos a l’appuie à Eminza et ils m’ont proposé un remboursement de 7€50! Scandaleux! Moi qui en l’espace de 2 jours avait passé 2 commandes pour un montant total de 340€! Ce n’est pas comme ça qu’ils garderont des clients… (chez Maisons du Monde ils sont beaucoup plus indulgents sur des colis abîmés par exemple.)
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Servizio clienti Eminza
Ciao, siamo spiacenti che il tuo ordine sia arrivato con articoli danneggiati. Sembra che ci sia stato un malinteso nella gestione del tuo reclamo con il nostro servizio post-vendita e comprendiamo la tua insoddisfazione. Tuttavia, il nostro servizio post-vendita ci informa di averti ricontattato e di aver regolarizzato la situazione. Ci scusiamo per questo incidente e stiamo facendo tutto il possibile con il nostro servizio post-vendita per garantire che ciò non accada di nuovo in futuro. Vi auguriamo un'eccellente stagione delle vacanze. A presto, Il team Eminza
Bonjour,
Nous sommes navrés que votre commande vous soit parvenue avec des articles endommagés.
Il semblerait qu'il y ait eu un malentendu dans le traitement de votre réclamation auprès de notre SAV et nous comprenons votre mécontentement.
Cependant, notre SAV nous informe avoir repris contact avec vous et avoir régularisé la situation.
Nous nous excusons de cet incident et mettons tout en oeuvre avec notre SAV afin que cela ne reproduise pas à l'avenir.
Nous vous souhaitons d'excellentes fêtes de fin d'année.
A bientôt, L'équipe Eminza
AmandinePubblicato il 29/12/2021
Data d'acquisto : 13/12/2021
Perfetto molto felice
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Parfait très contente
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MonicPubblicato il 21/12/2021
Data d'acquisto : 04/12/2021
Tutto fantastico. Raccomandabile
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Alles super. Empfehlenswert
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ChristinePubblicato il 10/12/2020
Data d'acquisto : 18/11/2020
Adorna l'albero di mia figlia e il rendering è sensazionale
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Elle orne le sapin de ma fille et le rendu est sensationnel